sanificazione ambienti per covid 19 e virus batteri

Kate servizi effettua trattamento di sanificazione e disinfezione in aziende, alberghi, uffici, attività commerciali e abitazioni private, salvaguardando la salute in casa e lavoro.
La sanificazione, in particolare, è un ulteriore elemento di sicurezza utile al fine di prevenire rischi di contagio e contaminazione.

LA SANIFICAZIONE

 

Grazie alla nostra professionalità kate servizi sanifica e sanitizza i Vostri ambienti, usando sistema ad ozono che in modo naturale disinfetta a fondo aria e superfici.

Ideale per alberghi ( camere, area fitness, area ristorazione ecc.) tutti i veicoli ( auto camper furgoni, pulman ecc.), barche, ambienti sanitari, commerciali.
Oppure attraverso la nebulizzazione di un sanificante battericida con presidio medico chirurgico, questo lo stesso molto attivo per l’abbattimento di batteri, muffe e virus compreso COVID-19, dopo il trattamento verranno pulite e sciacquato le superfici e attrezzatture presenti nell’ambiente lasciandolo pulito e profumato.

  • Azienda abilitata ai sensi del D. M. 274/1997, per le attività di sanificazione, disinfestazione, derattizzazione.

CREDITO D’IMPOSTA SULLE SPESE DI SANIFICAZIONE PER GLI AMBIENTI, STRUMENTI DI LAVORO

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Quindi per usufruire bisogna attivarsi subito per rientrare prima dell’esaurimento dell’importo massimo previsto, non aspettare effettua subito la richiesta di un sopraluogo gratuito di un nostro incaricato.